search menu

Podcast

Visualizza per pagina
23/10/2020 12:00
Una puntata speciale dedicata ai fenomeni paranormali. Insieme a Marco Pinti cercheremo di coinvolgere il più possibile voi da casa, ci piacerebbe se ci raccontaste storie di fenomeni particolari che vi hanno coinvolti personalmente. Nella prima parte della puntata scioglieremo un po’ il ghiaccio in compagnia dell’ingegner Giovanni Maria Vota, ideatore dei metodi “spiritual quantum coach” e “spiritual quantum regression”, secondo l’ingegnere questi fenomeni sarebbero assolutamente normali e spiegabili, il dottor Vota ci racconterà come sia possibile comunicare con guide spirituali e anime di trapassati attraverso l’ipnosi spirituale e altre tecniche che insegna agli studenti dei suoi seminari. Condotta da Malika Zambelli.
Con la puntata di oggi Zoom termina il primo ciclo di viaggi all'interno della sanità italiana in vista della seconda ondata Covid. Antonino D'Anna parlerà con Edy Tullio Mecchia Jackia, soccorritore e volontario 118 dal 1976, per poi dialogare con il dottor Federico Lavagno, Coordinatore nazionale dipartimento post-laurea del SIGM, il Segretariato italiano giovani medici. Che cosa ha insegnato ai giovani medici l'esperienza Coronavirus? Che cosa succederà?
Francesco Borgonovo con ospiti Daniele Novara e Aldo Maria Valli.
Nell'ambito del filone dedicato ai caldi e discussi temi del Clima e dell'Energetica, Sara Garino condurrà una puntata speciale con ospite Marco Frittella. Il noto Giornalista Rai, nuovo Conduttore di Unomattina su Rai1, presenterà in diretta il suo libro "Italia Green - La mappa delle eccellenze italiane nell'economia verde" (edito da RaiLibri).
22/10/2020 16:30
Condotta da Marco Pinti.
22/10/2020 14:30
Pier Luigi Pellegrin con ospiti Antonio Amorosi, Francesco Borgonovo, Camilla Conti e Guglielmo Golinelli.
22/10/2020 13:00
Tutti possiamo fare tutto! Al giovedì si parla delle disabilità, e di una sanità che oggi, se non hai il Covid, non ti può aiutare. Sammy Varin con ospiti Andrea Depalo, Giusy Scirè e Sofia Zafiropoulou.
22/10/2020 12:00
Silvia Bernardini - SKY WALKER – MIRKO GASPAROTTO e ALESSIO BRUSEMINI - OSA COMMUNITY – ci parleranno del valore della CONTAMINAZIONE tra imprenditori e di come il riuscire a “fare squadra” nel modo corretto, possa diventare occasione di miglioramento costante sia personale che professionale. A seguire le testimonianze di 5 cavalieri, appartenenti al primo gruppo di contaminazione nato in OSA, che ci racconteranno l’importanza della condivisione. https://osacommunity.it/ Condotta da Carola Rossi.
Terza puntata del viaggio di Zoom nel mondo ospedaliero italiano: Antonino D'Anna parla con il dott. Antonio De Palma, presidente del NursingUp (www.nursingup.it), sindacato che ha proclamato uno sciopero degli infermieri di 24 ore per il 2 novembre prossimo. Che cosa sta succedendo alla sanità italiana? Ma non è tutto: all'inizio della trasmissione D'Anna parlerà con Ignazio Marino, direttore comunicazione e relazioni Istituzionali Fondazione Studi dei Consulenti del Lavoro (www.consulentidellavoro.it): sta per cominciare il Festival del Lavoro!
22/10/2020 09:30
Oggi scopri come si fa a ipnotizzare i cittadini e far loro credere che i soldi non ci sono... Sim salamin! Condotta da Claudio Borghi Aquilini.
21/10/2020 16:30
Condotta da Marco Pinti.
21/10/2020 14:30
Pier Luigi Pellegrin con ospiti Rossana Boldi, Francesco Borgonovo, Rosario Cerra e Andrea Ropa.