
Gli Scorretti: Un antidoto al luogocomunismo
La nostra chiacchierata antiluogocomunista si occuperà di chiarire i contorni della legge di BILANCIO, con il RECOVERY Fund che salta, il MES che svanisce e la retorica europea che va in crisi.
Parleremo poi di ECONOMIA REALE A PEZZI: rischiamo di perdere la base produttiva del Paese, perché al Governo non importa di salvaguardare il mondo delle imprese.
Daremo uno sguardo al caso CALABRIA e, a proposito di Regioni, parleremo della riforma del TITOLO V della Costituzione fatta dalla Sinistra nel 2001 per "sterilizzare" la Lega, mentre oggi la Sinistra si lamenta perché sono proprio le Regioni guidate dalla Lega a opporsi al Governo centrale.
C'è poi BERLUSCONI che fa il cerchiobottista, perché non vuole lasciare il Centro a Conte che si sta mangiando il M5S.
E infine, dal settimanale Panorama domani in edicola, l'inchiesta di Carlo Cambi sul VATICANO e sui MARXISTI che comandano Oltretevere.